Gestionali

Creiamo gestionali su misura per te e la tua impresa

Quando si parla di gestionali è facile immaginare tool complessi e di difficile fruizione. Il più delle volte occorre dedicare del tempo ad impararne il funzionamento e non sempre ci si spinge oltre le due o tre funzioni base necessarie per lo svolgimento di un dato lavoro.

Noi di Endertech invece crediamo che i gestionali debbano adattarsi a chi li utilizza e quindi creiamo gestionali intuitivi e di facile utilizzo che fanno quello che vuoi tu e non il contrario.

Sfruttiamo un framework di nostra esclusiva proprietà, che si adatta alle esigenze dell’impresa e del team che andrà a utilizzarlo quotidianamente, in modo che siano ridotti non solo i tempi lavorativi ma anche quelli necessari a comprenderne ogni potenzialità.

Riteniamo infatti che gli strumenti da usare sul lavoro debbano rendere quest’ultimo più semplice, non il contrario.Gestionali unici come unica è la tua azienda e le soluzioni che applica, così da aiutarti a spiccare nel mercato dove la concorrenza è sempre presente.

Come funziona?

Prima di tutto analizziamo i processi aziendali che il software dovrà analizzare (fatturazione, magazzino, gestione corsi, gestione scadenze, ecc) e poi ci dedichiamo a capire come si è gestita questa operatività fino a quel momento, in modo da individuare eventuali miglioramenti possibili e, se necessario, semplificazioni.

Una volta standardizzato il processo, pianifichiamo il gestionale in modo che sia possibile strutturarlo in modo simile, così che risulti il più familiare possibile per chi lo utilizzerà.

Quali sono i vantaggi?

Questi step e il gestionale che ne conseguirà, permettono di:

  • Ridurre i tempi di esecuzione e, di conseguenza, il carico di lavoro dei dipendenti, che saranno così liberi di dedicare il tempo guadagnato per altre attività
  • Ridurre gli errori umani, rendendo più affidabile e controllato il processo
  • Ridurre il tempo che solitamente occorre per uniformarsi agli standard, agevolando così l’integrazione di nuovi assunti e il raggiungimento della loro la piena operatività.
  • Creando una migliore distribuzione delle competenze, in modo da non limitare determinate conoscenze a singoli soggetti in mancanza dei quali, per qualsivoglia motivazioni, il lavoro rischi di fermarsi o rallentare.

Serve un preventivo?

Attività da gestire con un gestionale

Consenso 1*

Consenso 2*

11 + 12 =