Smart Working

sicurezza e risparmio

La pandemia scoppiata nel 2020 ha rappresentato un momento di crisi per molti, è innegabile.
Tuttavia da una simile esperienza noi di Endertech abbiamo voluto trarre delle opportunità. Una di queste è sicuramente una nuova modalità di lavoro, ovvero lo Smart Working.

Si tratta di un modo per assicurare ai nostri clienti due vantaggi non indifferenti:

La sicurezza

Lavorando prevalentemente da remoto, riduciamo al minimo in contatti potenzialmente rischiosi per la salute, il che ci rende a nostra volta sereni nel recarci dal cliente nel momento in cui raggiungerlo si rivela strettamente necessario.

Risparmio di tempo e denaro.

Come già detto, il momento in cui occorre recarsi presso la sede del cliente è una fase successiva a tutta una serie di lavorazioni che vengono fatte prima da remoto, così che il cliente stesso non debba perdere tempo e possa soprattutto risparmiare sui costi di trasferta.

L’esperienza maturata negli anni, ci ha permesso di disporre di competenze professionali che si trasformano in risposta rapida ed efficace alle richieste lavorative.

Lo Smart Working ci permette di unire qualità e miglior gestione del tempo nostro e dei nostri clienti.

Innumerevoli vantaggi

Il lavoro a distanza ci consente di affiancare i nostri clienti e suggerire loro le soluzioni e le strategie migliori tramite servizi di assistenza remota, teleconferenze, archiviazione digitale, fatturazione elettronica, sistemi di rilevazione presenze e firma digitale avanzati.