Hardware
Forniamo ai nostri clienti diversi servizi, con le competenze frutto di un’esperienza ventennale nel settore
Personal Computer e Periferiche
Hardware, in molti possono venderli, ma noi di Endertech non ci risparmiamo e ti assicuriamo, tramite le nostre competenze, un servizio completo che prevede anche assistenza. Inoltre, ci occupiamo anche di riparazione e integrazione di sistemi hardware aziendali.
Server Storage e Virtual Server
Non ci stancheremo mai di ripetere quanto valore abbiano i dati, i tuoi come quelli della tua azienda e dei tuoi clienti. Ecco perché prestiamo massima attenzione nell’allocazione e nella gestione corretta dei dati aziendali.
Networking (reti)
Realizziamo sistemi di networking tramite il cablaggio certificato di reti aziendali tradizionali e wireless, LAN, VLAN e Hotspot (sia indoor che outdoor), implementando i più avanzati sistemi di sicurezza, di autenticazione e di controllo accessi disponibili sul mercato. naturalmente forniamo anche l’assistenza tecnica.
Protezione Dati
Oltre a ritenere importanti i dati, siamo consapevoli che serva un modo per proteggerli, perciò forniamo sistemi informatici attivi e preventivi per ridurre al minimo il rischio di perdita dei dati. Oltre a questo, suggeriamo soluzioni per garantire la business continuity del sistema informatico e dell’azienda, in modo da velocizzare le pratiche di ripristino dei dati quando necessario.
Antivirus ed antispam
I pericoli dello SPAM e legati ai virus sono sempre dietro l’angolo, ecco perché ci piace utilizzare alcuni tra i migliori prodotti sul mercato per proteggerti: lo riteniamo il primo passo per garantire la sicurezza delle reti informatiche.
Assistenza Tecnico-Sistemistica
Ci piace strafare, così, oltre ai servizi sopra elencati, mettiamo a tua disposizione anche un Servizio di Assistenza Tecnica applicabile anche per prodotti e servizi già in uso presso la tua azienda.
Parliamo di assistenza relativa, per esempio, a computer, server e stampanti fuori garanzia (o non più assistiti da una struttura tecnica), ma anche per problematiche di tipo sistemistico o di software di base (MS Office, Outlook, ecc.).
Il Servizio di Assistenza Tecnica prevede la sottoscrizione di contratti flessibili, scalabili, e adatti a ogni esigenza: il pagamento avviene a consuntivo delle attività svolte effettivamente ed è studiato in base a tariffe concordate. Volendo, è possibile usufruire anche di pacchetti di ore “prepagati” che consentono l’accesso a tariffe agevolate.