Staff

Endertech vive grazie all’abilità di due professionisti con esperienza ventennale e quel pizzico di spirito nerd che non guasta mai.

Paolo Cecchetto

Classe 1977, mi occupo di database analysis e consulenze alle strategie d'impresa da 20 anni. Sono un esperto project manager e ho lavorato a lungo nel settore delle tecnologie dell'informazione e dei servizi. Mi occupo di sviluppo commerciale e posseggo diverse competenze in processi aziendali, data warehousing, pre-vendita e business intelligence.
Reclamo con onore la paternità del motto "Perché lavorare di più quando si può lavorare meglio?" e nel tempo libero sono attore e regista teatrale...

Why so serious?

È importante notare che sono nato nell’anno in cui sul grande schermo si combattevano le prime Guerre Stellari; ho da subito imparato a dominare la Forza e ho scoperto che pipa, Whiskey e il godersi la vita sono le mie spade laser.
Non temo il lato oscuro, perché coi nostri gestionali abbiamo colonizzato pure quello!
Sto spesso alla scrivania, ma non solo per lavoro: mi capita infatti di dar libero sfogo alla mia passione per le avventure grafiche vintage e per i board game.

Renato Deorsola

Nato nel 1975, vanto una formazione da economista che si è legata in una combinazione vincente con la mia professione di informatico. Tra le mie competenze ho quelle di sistemista certificato Microsoft, Cisco e Google partner.
Sono appassionato di formazione e credo che tenersi in costante aggiornamento sia la chiave per la realizzazione, non solo professionale, ma anche personale...

Why so serious?

La verità è che sono apparso sulla terra in data sconosciuta e luogo indefinito. Credo fermamente che il lavoro non debba essere una prigione e affronto la vita scandendo il ritmo delle giornate a suon di percussioni.
Venero un solo “Dio” e se hai capito di chi parlo significa che ami il Rock come me.
Quando non siedo dietro al PC o sullo sgabello della mia batteria, ho le dita impegnate tra le corde di un basso o di una chitarra.